top of page

Sound Devices presenta A20-HH

A20 HH Sound Devices

Disponibile da oggi il trasmettitore palmare di Sound Devices A20-HH che completa la gamma di TX per i modelli Nexus e SuperNexus.

Anche A20-HH utilizza la tecnologia  ASTRAL di trasmissione digitale che opera da 470 a 1525 MHz, garantendo un utilizzo flessibile, legale e affidabile in ogni situazione ed in ogni parte del globo.

Come gli altri trasmettitori beltpack della serie è fornito di sistema di comunicazione NEXLINK che permette un dialogo tra TX e RX per il controllo le impostazioni e la gestione di tutte le features disponibili, compresa la registrazione direttamente a bordo su SDcard, direttamente dalla sorgente.

Come gli altri modelli condivide anche la tecnologia "gainforward", che offre una gamma dinamica di 140dB direttamente in trasmissione, rendendo superfluo un controllo di gain lato capsula. Questo garantisce una qualità unica oltre che evitare eventuali problemi di overload.

Viene fornito con una capsula creata appositamente da Sound Devices: CD1. Una capsula dinamica di altissima qualità e, cosa abbastanza insolita per questa tipologia di prodotto, calibrata in fabbrica, per garantire la stessa risposta sonora anche in casi di cambio capsula.

A20-HH corpo

Naturalmente è possibile utilizzare anche capsule di altri costruttori e questo è reso molto semplice grazie all'anello di raccordo su cui si innesta la capsula, realizzato con doppia faccia e pronto per accettare sia le capsule con attacco Shure che quelle Sennheiser, rendendo il palmare ideale per qualsiasi scelta tecnica o artistica. 

Il secondo anello al di sotto della capsula, nella versione di default liscio, può essere cambiato con un anello a scelta tra i tre disponibili: con un pulsante, tre pulsanti o un interruttore switch.

Questi controlli sono programmabili dall'unità centrale di ricezione e consentono di avere accesso ad infinite funzioni; da un semplice mute, al cambio del routing di uscita o per comandare macchine esterne. 

Tra le atre caratteristiche uniche la nuova antenna di trasmissione brevettata ROCKET, che annulla le interferenze e i problemi di trasmissione quando il microfono è impugnato alla base.

Sempre sul fondo del microfono è possibile modificare, tramite appositi inserti, il peso posteriore, per bilanciare al meglio il corpo microfono in relazione al peso della capsula utilizzata.

L'alimentazione viene fornita da 2 batterie al litio ricaricabili che permettono un'autonomia di 10 ore con trasmissione alla potenza standard di 10mW. Potenza che può essere modificata secondo i termini di legge e, nei casi più particolari, previa autorizzazione di deroga, Sound Devices può fornire un firmware dedicato valido fino al termine del permesso che "sblocca" la potenza fino a 100mW.

La base del microfono è già predisposta per la ricarica ad induzione.

Per finire ricordiamo (agli artisti più esigenti e non solo) che tutto il corpo del microfono e gli anelli di servizio sono facilmente rimovibili e customizzabili completamente, permettendo di colorare, decorare e personalizzare l'intero oggetto in piena libertà e in modo molto pratico.

A20-Custom Kit.jpg

Contatti

www.audiolink.it

Federico Bianchi
Mail: federico.bianchi@audiolink.it

Phone: +39 333 3134185

 

 

bottom of page