top of page

ISE 2024 con Audio Link

ise2024.jpg

Come da pronostico, anche quest’anno ISE ha non solo confermato i numeri dello scorso anno, ma ha anche alzato ulteriormente l’asticella segnando un record assoluto in termini di espositori e presenza. 

Inutile dire che in un appuntamento così importante noi non potevamo mancare, anche e soprattutto per toccare con mano, spesso in anteprima, i prodotti presentati dai nostri brand - che saranno disponibili per l’estate - approfondire le scelte tecnologiche ed avere qualche anticipazione sulle prossime novità che vi assicuriamo saranno tante e sostanziose!

Una delle prime tappe - e non poteva essere altrimenti - è stato lo stand DiGiCo dove, tra le altre cose, si poteva ammirare la nuova “astronave” ammiraglia Quantum 852 che porta una potenza ed una flessibilità nel mondo del live mai vista prima e difficilmente raggiungibile dalle console correnti. 
A tal proposito però vi invitiamo a guardare il video che il nostro Luca Travaglini, con le sue incredibili abilità telegeniche, ha girato proprio dallo stand (link video Luca https://www.facebook.com/reel/389378853781269). 
Sempre allo stand DiGiCo il sistema Furier Audio per il processamento dei plugin a bassa latenza nell'utilizzo live, un sistema che cambierà le carte in tavola nel live mixing e sul quale vi diremo molto di più presto… 

Ovviamente anche tutti gli altri brand, come Audio Focus che esponeva il line array ARRoCC e a tal proposito potete vedere un video dedicato sulla nostra pagina Facebook, peraltro sempre aggiornata in tempo reale dal nostro team social in back office! https://www.facebook.com/reel/1782965415552536

E poi la matrice di audio immersivo Timax2, presente sia nel proprio stand, sia nell’area Audio demo room con le nuove e potentissime funzionalità del software.

“ISE 2024 è stato incredibile, con grande partecipazione anche da parte del pubblico italiano che spesso si è unito a noi agli stand dei nostri partner per salutarci e vedere le ultime novità appartenenti ai nostri brand”, afferma Federico Bianchi, General Manager di Audio Link. 

Molte delle più importanti aziende italiane erano presenti e interessate a tutto quello che il mondo tecnologico è in grado di offrire oggi e tra un aperitivo, uno stand e una cena in tipico stile iberico siamo riusciti a confermare e rafforzare i legami con i nostri più fedeli clienti e conoscere nuove realtà nate da poco ma ricche di idee e progetti per il futuro che da subito hanno visto in Audio Link il partner ideale”, conclude Federico. 

Come ormai tutti saprete, quest’anno Audio Link festeggia i suoi 40 anni e l’invito è al MIR di Rimini, dal 7 al 9 aprile, dove veramente ne vedrete delle belle…

Contatti

www.audiolink.it

Federico Bianchi
Mail: federico.bianchi@audiolink.it

Phone: +39 333 3134185

 

 

bottom of page