Cabliamo la ripartenza: 

abbiamo tutto ciò che ti serve!

vdc1.jpeg

Finalmente siamo ripartiti!

Questi primi mesi dell’estate 2022 hanno visto andare in scena un numero di eventi come non lo si vedeva da molti anni, forse anche più di quello che tutti noi potessimo immaginare.

Service e rental companies si sono trovati subito a dover affrontare i lavori più disparati e con tempistiche e preavvisi a volte molto risicati.

Cosa manca quasi sempre in magazzino? 
I cavi, e noi abbiamo tutto ciò che ti serve!

Pensateci bene, di cavi e cablaggi si ha sempre bisogno e soprattutto bisogna disporre di materiale vario, affidabile e sempre in ordine. La diatriba sulla qualità dei cavi è molto vecchia anche se qualcuno ancora non ha compreso che è molto più logico ed economico comprare cavi di qualità che continuare ad acquistare nel tempo cavi di dubbia qualità… La gamma di cavi e cablaggi Van Damme - distribuita in esclusiva in Italia da Audiolink - è stata progettata e continuamente perfezionata per oltre tre decenni ascoltando le esigenze dei clienti.
Stiamo parlando di un catalogo completissimo che comprende cavi su rame per qualsiasi applicazione audio, video e luci, cavi su fibra e cavi ibridi (segnale/alimentazione), stage box, cavi “low smoke” e “zero halogen” e molto altro ancora.

vdc2.jpeg

Ma soprattutto, in questo periodo concitato, abbiamo molto materiale a disposizione nel nostro magazzino!

Vuoi conoscere meglio le soluzioni Van Damme e le offerte in atto? 

Contattaci attraverso i canali a te più comodi e che, per semplicità, vi riportiamo qui sotto

 

 

 

WhatsApp.svg.png
email-western-libraries-12.png

AudioLink ha iniziato la sua attività nel 1984 e quasi immediatamente alle linee audio ha aggiunto alcuni dei più prestigiosi marchi di luci del mondo. www.litelink.it

L'azienda ha giocato un ruolo storico nello sviluppo nelle tecniche per concerti ed eventi "live"nel nostro paese.

Forse, abbiamo contribuito a qualcuna delle vostre emozioni, magari vissuta sull'erba di uno stadio o sulla poltrona di casa il sabato sera davanti alla TV. Annoveriamo tra la nostra clientela radio, televisioni, cinematografia, studi di registrazione e post produzione, fabbriche di cd, di apparati per telecomunicazioni, di audio pro e consumer, enti governativi, fabbriche di semiconduttori, riviste di hi-fi.Oggi è difficile distinguere fra un moderno sistema per annunci di un centro commerciale o di una scuola ed il crossover elettronico di un grande impianto live per concerti; anzi, il cuore, probabilmente, è lo stesso apparecchio, programmato diversamente

 

 

Contatti

www.audiolink.it

Federico Bianchi
Mail: federico.bianchi@audiolink.it

Phone: +39 333 3134185